Progetto Moda Consorzio
Via Laghi, 450
35040 Urbana (PD)
ITALY
Tel. +39 0429 847408 (R.A.)

info@progetto-moda.it



COSA FACCIAMO

Nel campo della moda, un’idea deve essere con-cretizzata e perfettamente realizzata per avere un valore. Per farlo, occorrono mani sapienti, buon gusto, esperienza, e tante altre abilità. Solo così l’idea si trasforma in un capo che veste perfet-tamente e si fa ammirare ovunque nel mondo.

L’attività di Progetto Moda consiste proprio in ques-to, nel trasformare le idee migliori in capi di qualità. Il Committente in genere ci fornisce un bozzetto e ci dà le indicazioni relative al tessuto, alle caratteris-tiche di lavorazione e alla quantità. Non di rado però, il bozzetto è uscito dalle nostre mani.
Produciamo dalla piccola serie, ad esempio dieci capi, ai grandi quantitativi.

Nei nostri laboratori curiamo autonomamente tutte le fasi, dalla costruzione del prototipo e del cartamo-dello fino alla post-produzione, con il lavaggio, la tintura in capo, la stiratura e il confezionamento, controllando di continuo la qualità dei prodotti.

Le richieste dei committenti trovano sempre ascolto e siamo in grado di personalizzare senza alcun limite i capi, con stampe, ricami, cuciture, oppure impie-gando tecniche particolari di lavorazione.

Il livello è molto elevato e i tempi di realizzazione, sempre rispettati, risultano estremamente conte-nuti; inoltre garantiamo ovunque la consegna, in tempi rapidi e assoluta sicurezza.

Tutto questo è il frutto dell’esperienza e di una struttura snella che ci consente la massima fles-sibilità, oltre che delle macchine e delle attrezzature più moderne e della specifica preparazione dei nostri dipendenti, in linea con la grande tradizione sar-toriale italiana che rappresenta uno dei simboli storici e vincenti del Made in Italy.




Copyright 2005 Home Page | Profilo | I Nostri Servizi | I Nostri Prodotti | La Qualità | News | Link | Contatti